domenica 5 febbraio 2017

LEZIONE DI EDUCAZIONE CINOFILA CIVICA

11 FEBBRAIO 2017
EDUCAZIONE CINOFILIA CIVICA 



Buon giorno Ragazzi, l'11 di febbraio che è un sabato ho intenzione di organizzare una giornata Basata sulla Educazione Cinofila Civica.
Si parte dalla città, si lavora sulla conduzione responsabile del proprio cane, sul rispetto dell'ambiente, e sul come gestire eventuali situazioni che ci circondano, nel rispetto della città o luogo che ci ospita. Il cane deve essere un piacere, ma non deve essere un disturbo, per nessuno. Quello che a noi piace, non può piacere agli altri. Questa si chiama LIBERTA', e dove c'è LIBERTA' c'è anche RISPETTO.

La giornata sarà suddivisa in una colazione a metà giornata, dove io assegnerò i posti ai nostri amici pelosi, a seconda delle loro personalità, insegnando ai loro padroni, di comprendere le proprie dinamiche del proprio cane.






La prima parte della passeggiata si concluderà con il pranzo, tenuto all' Old Wild West del Carreffour di Pavia.





Il pomeriggio si svolgerà o in campagna o al campo. Questa decisione dipenderà dalla valutazione che farò, io durante l'arco della giornata. Lo scopo del pomeriggio sta nell'osservazione dei comportamenti dei soggetti, spiegando ai proprietari il Linguaggio corporeo dei propri soggetti.

Durante la giornata sarà possibile approfondire qualsiasi argomento che vi tocchi da vicino.

Il costo della giornata per i tesserati è di due bollini se partecipano alla giornata intera, mezza giornata un bollino.
Per chi non è tesserato il costo della giornata è di 40,00 euro, mezza giornata è di 20,00. Il costo è riferito a presenza cane. I conduttori dei cani non pagano.
Resta inteso che la colazione e il pranzo sono esclusi dal prezzo.

Per informazioni scrivere a info@sulleormedellupo.it
Le iscrizioni sono aperte fino al 9 febbraio 2017.



1 commento:

Antonio Quartini ha detto...

come al solito opportunità fondamentale per poter far socializzare il proprio CLC con altri cani, normalmente non si trova gente disposta ma con un moderatore come katia tutto liscio e intanto la socializzazione cresce per un maggiore relax anche se con una maggiore consapevolezza. Ritrovarsi a poter vivere la normalità in tale contesto ... impagabile

VISITE ....

La mappa dei nostri Visitatori