mercoledì 1 marzo 2017

LEZIONE DI EDUCAZIONE CINOFILA CIVICA - 12 MARZO 2017




Il 12 di Marzo 2017 a Pavia si terrà la consueta lezione di Educazione Cinofila Civica.
La giornata sarà suddivisa in tre parti. 
Mattino giro in città, dove si lavorerà sulla conduzione responsabile del proprio cane, sul rispetto dell'ambiente e sul come gestire il proprio animale nelle situazioni che ci circondano, sia nel rispetto del luogo che ci ospita. Il Cane deve essere un PIACERE e proprio per questo non deve trasformarsi in un DISTURBO verso gli altri. Quello che piace a noi non può piacere agli altri. Questo pensiero è basato sulla LIBERTA', e dove c'è LIBERTA' c'è anche RISPETTO.

La giornata sarà suddivisa in una colazione a metà mattinata, dove io assegnerò i posti ai nostri amici pelosi, a seconda delle loro personalità, insegnando ai loro padroni a comprendere le dinamiche del proprio cane.



Il pomeriggio si svolgerà o in campagna o al campo. Questa decisione dipenderà dalla valutazione che farò durante l'arco della mattina. 
Lo scopo del pomeriggio sta nell'osservazione dei comportamenti dei soggetti che vi parteciperanno. Durante la giornata sarà possibile approfondire qualsiasi argomento che vi tocchi da vicino.

Il costo della giornata intera per i tesserati è di due bollini, se partecipano a mezza giornata un bollino.
Per chi non è tesserato il costo della giornata intera è di 40,00 euro, mezza giornata è di 20,00. Il costo è riferito a presenza cane. I conduttori dei cani non pagano.
Resta inteso che la colazione e il pranzo sono esclusi dal prezzo.

Per informazioni scrivere a info@sulleormedellupo.it
Le iscrizioni sono aperte fino al 10 marzo 2017.



Nessun commento:

VISITE ....

La mappa dei nostri Visitatori