martedì 23 maggio 2017

E’ GIUSTO CHE IO PRETENDA DAL MIO CANE LA MASSIMA CONSIDERAZIONE IN PRESENZA DI UN ALTRO CANE?






Mi spiace non esser d’accordo con i molti, ma personalmente dopo 13 anni di esperienza con i cani, la mia risposta è DIPENDE. Dipende da che razza siamo in possesso, dipende da che rapporto noi abbiamo con il nostro cane, dipende da quanto lo abbiamo educato, dipende se l’altro sesso non sia in calore, dipende se il nostro cane non sia un cucciolo e abbia tanta voglia di giocare, dipende se il nostro cane ha a disposizione il giusto tempo per svagarsi, perché se è un soggetto che è costretto a tante di ore di solitudine ragazzi mie potete scordarvi che lui vi degni di uno sguardo di fronte alla possibilità di interagire con un proprio simile. Dipende dal tipo di addestramento, se siamo in possesso di un soggetto da LAVORO che esegue un determinato addestramento ed è focalizzato solo sul conduttore, Si possiamo tranquillamente pretendere la sua Massima Considerazione anche in presenza della cosa più bella ed interessante del Mondo. Si DIPENDE… ANCHE se onestamente la mia risposta sarebbe NO! Vi pongo io una domanda, e la pongo agli uomini, voi in presenza di una bella donna, vestita in certo modo, dareste la massima considerazione alla vostra compagna che vi cammina a fianco? Oppure a voi donne, dareste la massima considerazione a vostro marito di fronte magari a una bella vetrina di vestiti o oggettistica femminile e perché no, a un bel giovane con un sedere bello sodo? Quindi noi possiamo pretendere la massima considerazione del nostro cane di fronte a un suo simile che comunica con Lui?










Allevamento Amatoriale Cane Lupo Cecoslovacco
Sulle Orme del Lupo

Addestramento - Educazione Cinofila 
specializzata sul Cane Lupo Cecoslovacco
Educazione Cinofila Civica

di Katia Verza

www.sulleormedellupo.it
www.katiaverzaeducazionecinofila.it

info@sulleormedellupo.it
info@katiaverzaeducazionecinofila.it

Tel. Cell.: +39 340 566 43 88

Nessun commento:

VISITE ....

La mappa dei nostri Visitatori