martedì 24 aprile 2018

I CANI SECONDO ME ... LIBERI DI ESSERE CANI



 Liberi di Essere ...
Cosa è la Libertà? E' uno stato di autonomia essenzialmente sentito come diritto, e come tale garantito da una precisa volontà, coscienza, istinto di conquistare, o rivendicare il proprio desiderio di libertà.
Negativamente, atto o episodio che rivela una mancanza di controllo, riconducibile nel rapporto tra le parti, oppure a una eccessiva confidenza e mancanza di rispetto.

I nostri cani non sono immuni da questa diritto.

Tutti abbiamo diritto alla "Libertà", compresi i nostri cani, ed è proprio la Libertà di Essere se stessi, che li renderà ai nostri occhi e agli occhi degli altri, ottimi compagni su questo cammino chiamato "Vita".

Ma come in tutte le cose, occorrono delle regole, la società ce lo impone come nostro dovere. 
Ed è nostro dovere, aver il controllo del nostro amico a 4 zampe, come è nostro dovere imparare a conoscerlo, prevederlo, capirlo, come è un nostro dovere, dargli la giusta libertà. Un Cane che avrà il suo "spazio di libertà" per essere se stesso, dove fare le sue esperienze, di sicuro crescendo diventerà un Cane Affidabile ed Equilibrato.







Per chi fosse interessato alle nostre lezioni, corsi, stage, consulenze private, lezioni di gruppo, giornate formative, può contattare i seguenti recapiti:


Tel. Cell.: +39 340 566 43 88









































Allevamento Amatoriale Cane Lupo Cecoslavacco
Addestramento e Educazione Cinofila dedicata alla razza del Cane Lupo Cecoslovacco
Educazione Cinofila - Educazione Cinofila Civica
di Sulleormedellupo - Katia Verza


Tel. Cell.: +39 340 566 43 88

Foto Autore: Katia Verza 
Le immagini sono Coperte da Copyright
Vietata qualsiasi riproduzione intera o parziale senza l'Esplicito consenso da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.

Nessun commento:

VISITE ....

La mappa dei nostri Visitatori